La storia di Ellecicom70

Ellecicom70: funzionalità e comfort nel design dei luoghi di lavoro

La Ellecicom70 a Sessa Aurunca cura il concept, lo sviluppo e la realizzazione di ogni tipo di mobile o complemento di interior, per aziende e luoghi di lavoro. Da ogni punto di vista la ditta si presenta ai propri clienti e committenti come un interlocutore completo a cominciare dall’assistenza tecnica, fino alle fasi della consegna e del post vendita. Grazie a dinamiche di gestione moderne e funzionali e all’indiscussa qualità degli articoli proposti, l’impresa è riuscita rapidamente ad affermarsi nel tessuto delle realtà professionali del proprio territorio di competenza. Oggi la ditta è un polo distributivo di riferimento per il comparto degli arredamenti per uffici a Caserta e in tutta l’area del capoluogo campano. Lo stile e il metodo di lavoro della società è si basano su poche e semplici regole, vale a dire fornire elevati standard di prodotto e impiegare ogni risorsa per rispondere alle istanze degli utenti. La grande attenzione in ogni fase del procedimento progettuale e creativo, abbinata alla scelta dei migliori materiali costruttivi, è un ottimo punto di partenza per garantire al committente un servizio assolutamente impeccabile. Il secondo passo, quello forse più importante, è quello di riuscire ad esprimere concretamente le proprie capacità, adattando mezzi, risorse e merce disponibile ai bisogni del cliente.

Dall’incontro e dalla coincidenza tra “materia prima” potenziale del venditore e necessità professionale del comparatore, si concretizza la prestazione in senso stretto, e il ruolo della ditta referente. Con precisione, competenza e consolidata esperienza nel settore, l’impresa riesce a offrire un ventaglio di possibilità praticamente illimitato, relativamente ad ogni genere di arredamenti per uffici a Caserta e dintorni. Gli oggetti e le suppellettili che è possibile reperire presso la struttura, non sono semplicemente elementi per “riempire” degli spazi vuoti, ma strumenti per definire gli ambienti nella loro vocazione e destinazione principale.

La Ellecicom70 a Sessa Aurunca da anni aiuta e supporta società e company in quello che è un aspetto essenziale nell’organizzazione pratica del proprio business, cioè dare forma all’habitat dove si svolgono le quotidiane attività. Un’immagine che può essere customizzata, trasformata e stravolta anche più volte nell’ambito del ciclo di vita della stessa società. Seguendo logiche di manifattura pregiata e innovazione nella catena di montaggio, la struttura crea opzioni originali e inimitabili negli arredamenti per uffici a Caserta e non solo.


Servizi

Il catalogo di articoli che la Ellecicom70 a Sessa Aurunca mette a disposizione della sua clientela, comprende una vasta gamma mobili, accessori e componentistica da ufficio, per adattarsi a qualsiasi esigenza o stile dei contesti professionali. L’assortimento di forme, materiali e colori è in grado di soddisfare le necessità di organizzazione e di impostazione dello spazio per qualunque ambiente. Il risultato che si ottiene, avvalendosi della collaborazione e delle prestazioni della ditta, è un habitat bello da vedere e pratico da fruire, con il valore aggiunto dell’eccellenza made in Italy. Il portfolio di opzioni entro cui i committenti possono scegliere, spazia in ogni ambito e livello aziendale, da quello dirigenziale, passando per l’organico operativo, fino all’accoglienza clienti ed ai complementi per differenti destinazioni d’uso. Scegliere di approvvigionarsi presso l’azienda vuol dire fare un ottimo investimento dal punto di vista della resa estetica e della solidità delle attrezzature, ammortizzando i costi nel tempo. 

Quello che l'impresa, specializzata in arredamenti per uffici a Caserta, mette in campo, oltre ovviamente alla qualità della merce, è un valido servizio di consulenza dedicata, erogato dallo staff tecnico di progettisti e interior designer. Il personale della struttura supporta la clientela nella scelta più indicata al caso specifico, cercando di venire incontro agli obiettivi e bisogni dell’utente. In questo modo si realizza un vero e proprio lavoro di squadra con la ditta, per lo sviluppo di concept totalmente su misura. Di seguito un riepilogo dei principali prodotti oggetto dell’offerta commerciale della ditta:

Mobili: 

  • Scrivanie
  • Librerie
  • Reception
  • Arredo bagno
  • Mensole
  • Sedie e sedute
  • Poltrone operative e direzionali
  • Set per ufficio operativo
  • Set per ufficio direzionale
  • Divani
  • Arredo sale conferenze
  • Arredo sala d’attesa
  • Cassettiere
  • Armadi a porte scorrevoli o a battente
  • Schedari
  • Pareti divisorie
  • Sgabelli
  • Tavoli e tavolini
  • Arredamento area ristoro, relax, coffee break
  • Scaffalature
  • Scomparti di sicurezza per documenti e valori.

Accessori:

  • Cestini
  • Appendiabiti
  • Lampade
  • Tappeti
  • Ausili ergonomici
  • Complementi

Materiali:

  • Vetro
  • Pelle
  • Vetroresina
  • Plastica
  • Metallo
  • Legno.